Pages

domenica 7 febbraio 2016

♡ Top of the Week ♡

Ciao a tutti! Eccomi qui a scrivere il post dedicato a quali sono stati i miei preferiti della settimana.


Come prima cosa inserisco tra i miei top la rivista Vanity Fair che ormai da mesi prendo gratuitamente grazie ad un'iniziativa ancora in corso che permette ogni settimana di ritirare la rivista grazie ad un codice inviato per email. Vi lascio tutti i dettagli se siete interessate, dal mio punto di vista è un'idea favolosa!
Inizia con Vanity


Adesso voglio farvi vedere la mia penna preferita! Quante blogger inseriscono una penna tra i preferiti? Forse solo le matte come me! Ed ecco quella che ultimamente mi piace tantissimo usare e che per fortuna si può ricaricare così sarà per molto tempo la penna da tenere in borsetta per usarla ogni volta che ne avrò bisogno. E' di Borsalino e me l'ha regalata mio padre lo scorso Natale. Ha un punta molto mobida e pur scrivendo un sacco non mi fa male la mano! Promossa a pieni voti.

 
Una canzone che ho ascoltato molto questa settimana e che mi piace tantissimo è "Victorious" dei Panic! At the Disco. La conoscete? Mi mette molta energia e sta andando alla grande negli USA! Io l'ho scoperta grazie al programma The Ellen Show che seguo ogni giorno. Ellen Degeneres è bravissima e simpaticissima. Sono format di programmi televisivi che qui in Italia purtroppo mancano e ci sogniamo. Vi lascio il link della canzone!


Concludo con un paio di scarpe che amo alla follia! Sono delle decollètè di Zara lace up comodissime in suede nero. Le ho comprate a dicembre prima di partire in vacanza ed hanno un successo clamoroso ogni volta che le indosso! Tra l'altro sono versatili, si possono abbinare a look sia casual che un po' più ricercati. Hanno un tacco 10 cm che non causa dolore ai piedi riuscendo a camminare tranquillamente con passo spedito. Mi ricordo ancora il prezzo: 59.95! Assolutamente il top di questa settimana!

Per seguire questa rubrica basta cliccare sull'hashtag #topoftheweek.

***Vi ricordo che è in corso il GIVEAWAY al quale potete partecipare tutti!***

44 commenti:

  1. Adoro la penna e le scarpe! E come al solito, anche tutte le tue foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina! Io come sempre ti ricambio con un grandissimo bacio!!! Buona domenica!

      Elimina
  2. Mi piacciono tantissimo le scarpe e la canzone! Sto iniziando anche io ad ascoltare I panic! At the disco, sono fantastici! Le mie preferite sono: But it's better if you do & Build God, then we'll talk! **

    Jess
    http://avenue-de-la-mode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao peony anche io seguo elle degeneres e anche jimmy fallon!!
    In Italia dovrebbero fare show simili
    Bellissime le tue shoes baci buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Manuela! Concordo con te, ci vorrebbero programmi e presentatori come quelli americani anche qui da noi!

      Elimina
  4. Elle è favolosa! a noi manca una comica così!!
    la canzone non la conoscevo, ma è super orecchiabile.
    le scarpe sono favolose, ottimo acquisto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo solo la Littizzetto che però non fa programmi in cui è presentatrice. Mi viene in mente anche Paola Cortellesi... Diciamo che la tv italiana punta su altro purtroppo! Ciao Alice :)

      Elimina
  5. Grazie per aver condiviso l' iniziativa di vanity fair. Mi sono iscritta anch'io. Come te amo le penne... Una in particolare che però tengo gelosamente a casa per paura di perderla. Un bacio cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! Mi piace condividere le cose! E' il primo obiettivo del mio blog, a presto!!!

      Elimina
  6. La penna è davvero speciale e anche tanto elegante..ma quelle scarpe sono pazzesche!!
    Mi piacciono davvero moltissimo!!
    Favoloseeee..
    Un bacione grande e buona domenica!! Manu

    RispondiElimina
  7. Lovely post dear! Have a great week! xx

    RispondiElimina
  8. Ho cliccato sul post perchè ho visto l'anteprima della foto delle scarpe... volevo assolutamente vederle meglio! Che spettacolo! Molto sexy. Complimenti per la scelta, le adoro!

    RispondiElimina
  9. amazing blog dear<3
    greetings from germany!!!
    xx, laura :*

    RispondiElimina
  10. Queste scarpe sono meravigliose!
    Un bacione,
    Mary
    http://fashionsecretsofaprettygirl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Quelle scarpe sono favolose *-* devo vedere se le trovo anche io xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ludo! Le ho prese a dicembre, spero le trovi ancora!

      Elimina
  12. Wow!! Quelle scarpe sono davvero meravigliose!!! *-*
    I modelli che propone Zara mi piacciono tanto, peccato per i prezzi (un po' altini) :( Devo dare un'occhiata all'iniziativa di Vanity Fair, grazie mille!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego! Iscriviti perché è un'iniziativa bellissima... Grazie per le scarpe! Ciao Roberta!

      Elimina
  13. mi unisco al coro, quelle scarpe sono davvero WOW!

    RispondiElimina
  14. Innamorata subito delle scarpe! Favolose! Sono veramente strepitose, ottima scelta! *_*
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luna! Grazie, mi fa piacere che piacciano a molte di voi.

      Elimina
  15. Sei troppo unica Annamaria, mi piacciono i tuoi contenuti, tantissimo. Lo segui in streaming The Ellen Show? Io adoro le serie TV americane. Anche a me piace scrivere a mano, prendere appunti, fare schemi. Stupende le scarpe. La canzone ora la vado ad ascoltare :-) grazie per il tuo feedback sulla spazzolatura, dato che io ho iniziato da poco :-) buona giornata! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose NEW FASHION POST

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria! Sai bene che anche io ti seguo con piacere. Sono felice che il mio blog ti piaccia, grazie mille!!

      Elimina
  16. Anche io sono una patita delle penne :) ne ho di tutti i tipi e questa in foto sembra proprio bella!
    Quelle scarpe poiiii *______*
    un bacione, buona giornata!
    Alice

    RispondiElimina
  17. Carissima, queste decollètè sono favolose! Mi hai creato un nuovo bisogno!

    un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, è il "brutto" compito di chi ha un'aspirante influencer! :D

      Elimina
  18. Bellissime le scarpe ma non riuscirei mai a camminarci... i tacchi mi uccidono :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, solitamente uccidono anche me ma questo paio di scarpe è comodissimo!

      Elimina

Leave a reply.