Pages

lunedì 26 ottobre 2015

Are you ready for Halloween?


Questa è ufficialmente la settimana di Halloween, che pur essendo una festa tipicamente americana mi ha sempre affascinata sin dagli anni '90 quando guardavo molti telefilm nei quali mostravano i loro tipici festeggiamenti.
Mi piacciono i film horror, quindi sarà anche per questo che mi piace Halloween! I mostri mi hanno sempre fatto divertire, anche da bambina! Sono un po' matta, lo so!

Per sabato ho intenzione di organizzare una festa a casa e per questo sto creando varie decorazioni per rendere la sala da pranzo spaventosamente bella.
Difficile trovare belle decorazioni nei negozi italiani ma non mi perdo d'animo ed sto creando con le mie mani gran parte delle cose che vedete in foto.
L'idea è di creare una cena semplicissima con antipasti, panzerotti, focaccia, frutta e dolci decorati a tema.
I colori sulla tavola saranno: bianco, nero e arancione. Domenica pubblicherò il post con allegate le foto della festa per darvi qualche ispirazione per l'anno prossimo ed ovviamente voglio sapere se vi sarà piaciuto.
Voi festeggerete Halloween?

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento