Pages

domenica 6 settembre 2015

Manebì, shop online. Recensione

Ciao! Oggi vi parlo di un altro negozio online che ho usato per due dei miei numerosi acquisti e devo dire che come prodotti in sé sono stati tra i migliori dell'estate.
Si tratta del negozio Manebì, un marchio che produce espadrillas di alta qualità e molto belle che ho conosciuto grazie al negozio newyorkese Barneys.
Ero in cerca di queste scarpe da molto tempo e le ho acquistate prima che questo brand arrivasse in uno dei negozi della mia città ma ho fatto bene a comprarle su internet perché non avevano i miei modelli preferiti.
Devo precisare che avendo dei dubbi al momento dell'acquisto ho usato l'email che trovate nei contatti per chiedere informazioni sia sulle taglie che sui modelli, e sono stati gentilissimi a rispondere velocemente.
Come primo acquisto ho preso un paio di scarpe modello hamptons color ghiaccio in camoscio così comode che ho voluto replicare con un paio in tela.
Quando inserite l'oggetto nel carrello e proseguite con l'acquisto vi sarà chiesto di registrare i vostri dati di spedizione.
Tra i metodi di pagamento non vi è Paypal ma il sito è assolutamente affidabile.
Le spese di spedizione sono di 4 euro.
I pacchi ricordo che sono arrivati in pochi giorni, credo 3 o 4 ma purtroppo non ricordo più con quale corriere però erano spedizioni tracciabili.
Non ho mai effettuato un reso perché, come vi ho spiegato, ho ricevuto tutte le informazioni riguardo le taglie e non le ho sbagliate ma sul loro sito potete leggere come rendere il vostro ordine da questo link.

Spero che questa recensione potrà esservi utile.
Buoni acquisti e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento