Pages

giovedì 6 agosto 2015

Douglas, shop online. Recensione.


Douglas è una famosa catena di profumerie presente in tutta Italia e all'estero. Il loro sito web offre uno shop online molto efficiente e ricco di promozioni dal quale ho spesso acquistato e vi racconto la mia esperienza.

Tra i vari metodi di pagamento c'è Paypal che rende il tutto più sicuro e le spese di spedizione sono davvero basse, 5 euro, che si annullano per ordini superiori a 25 euro!
Gli altri metodi di pagamento sono: contrassegno, carta di credito e postepay.
C'è anche la possibilità di richiedere un pacco regalo gratuitamente e di scegliere tanti.
Quando si conclude l'ordine si riceve sia la mail di conferma che la mail di notifica della spedizione affidata al corriere Bartolini.
La merce è impacchettata perfettamente in una scatola di cartone e la spedizione richiede al massimo 3-4 giorni lavorativi.
Per quanto riguarda il reso è possibile restituire i prodotti contattando l'azienda tramite email altrimenti i prodotti si possono cambiare direttamente nei negozi fisici e questa è una cosa fantastica! Io stessa ho cambiato due prodotti in modo semplice e veloce.

Ho perso il conto degli ordini fatti su questo sito e sicuramente continuerò a farli.
Se siete amanti del make up vi consiglio di provarlo.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento