Pages

martedì 2 giugno 2015

ABOUT ME AND MY BLOG

Peony Nanni è un blog di ispirazione e condivisione che ho realizzato seguendo tutte le mie passioni e tutti gli hobby che, nonostante le scelte di vita mi abbiano allontanato da loro, non ho mai voluto metterli completamente da parte.
Peony Nanni is an inspiring and sharing blog that I made following all of my passions and all of my hobbies that I shalved because of my lifestyle choises but I never put them aside.



Sono Annamaria, ma fin da piccola i miei amici mi chiamano Nanni. Di qui la ragione del nome di questo blog, preceduto da quello di un fiore.
Nata e cresciuta a Fasano, un paese pugliese tra mare e collina, ho sviluppato un forte legame con la mia terra e tutto quello che la natura ci può regalare.
Mi diletto da sempre nel disegno, mi piace l'ordine e curo minuziosamente ogni dettaglio dei miei lavoretti.
Il mio blog è nato per condividere con voi queste mie passioni che spaziano anche verso la moda, la bellezza, la decorazione e l'arredamento.
I'm Annamaria, but my friends call me Nanni since I was young. That's the reason of my blog's name, preceded by a flower.
Born and grew in Fasano, an apulian place between sea and hills, I've built a strong bold with my land and all that Nature can gift to us.
I always grapple in drawing, I like organize and I take care every details of my works.
My blog was born to share with you these passions that ranging from fashion, beauty, decor and interior.